Arredamenti Ravasi Voghera

Cucine su misura

Arredamenti Ravasi a Voghera viene fondata nel febbraio del 1979 dal Sig. Luciano Ravasi. Nasce dalla sua passione per la lavorazione del legno dopo il diploma conseguito all’ Istituto Professionale di Voghera in ebanisteria. Per ebanisteria s’intende l’arte di comporre decorazioni, mosaici o disegni veri e propri, utilizzando solo ed esclusivamente il legno, in svariate qualità. Inizialmente si basa principalmente sulla realizzazione di cucine componibili, ma con il passare del tempo l’azienda si amplia e, oggi, nella nuova esposizione si trovano anche mobili e complementi d’arredo non direttamente costruiti dal titolare e dai suoi collaboratori differenziando così la produzione comprendendo mobili da interni di ogni tipologia. La passione per l’arte del modellamento del legno in contemporanei e pregiati pezzi d’arredo, dalle cucine fino ai complementi, ha coinvolto anche parte della sua famiglia: infatti, i figli oggi seguono le orme del padre sia nella conduzione aziendale, sia nella progettazione e realizzazione dei migliori prodotti.

Una fervida collaborazione che consente all’azienda di dare forma e colori ai più svariati desideri dei propri clienti consentendo loro di arredare la propria casa, dall’alcova fino alla cucina con gusto e unicità.

Oltre ai prodotti artigianali, la ditta Arredamenti Ravasi a Voghera offre prodotti dei più importanti marchi del settore, sinonimo di profonda garanzia e contenuto tecnologico. Ogni prodotto rispetta gli standard di qualità anche in termini di sicurezza per i più piccoli e di chi opera tra i fornelli domestici.

Tra i marchi più noti ci sono Scavolini ed Ernestomeda, due delle più famose ditte Italiane che da sempre sono garanzia di originalità qualità e praticità. Per gli amanti di stili tradizionali, o per chi decide di fare un salto nel futuro, c’è una vasta scelta di prodotti ed un ampio ventaglio di colori.

Consulenza completa e personalizzata, su misura di ogni cliente: questi sono i punti di forza di un’azienda che ha imperniato la sua filosofia, fin dagli esordi, sul rispetto del cliente e sulla realizzazione di progetti il più possibile aderenti alle loro necessità più impellenti. Inoltre, l’affiancamento nelle fasi di scelta dei prodotti, dei materiali, propedeutica alle fasi di progettazione e realizzazione, nonché di allestimento presso la dimora dei clienti, è affidato esclusivamente allo staff interno, garantendo un servizio d'eccellenza grazie alla pluriennale esperienza.